Clicky

Procedimento di presentazione della richiesta


Non c’è nessun altro posto dove otterreste il vostro credito più facilmente e semplicemente. Garantiamo ai nostri clienti un’elaborazione di richieste veloce e facile e la presa di decisione sul credito entro 24 ore, affinché i soldi vi siano disponibili al più presto possibile. Da noi otterrete un prestito in soli cinque passi:
 

1 Compilazione di richiesta di credito online
Compilate il nostro modulo di richiesta online senza fretta e ci comunicate l’importo desiderato. Sarà migliore inviarci subito i documenti necessari perché elaboriamo subito la vostra richiesta e per evitare gli indugi inutili per voi.
 
2 Attesa elaborazione
La vostra richiesta sarà soggetta al primo, breve controllo, e poi l’inoltriamo – se soddisfate i criteri più importanti per la concessione di credito – alle banche, le quali controlleranno detagliatamente la vostra richiesta di finanziamento.
 
3 Ottenimento di decisione sul credito
Di solito la decisione sul credito si ottiene entro 24 ore, dopo che abbiamo ricevuto la vostra richiesta. Se la vostra richiesta è approvata, vi invieremo subito il contratto di finanziamento tramite il servizio postale.
 
4 Scadenza del periodo d’attesa legale
Con la stampa del contratto di finanziamento, inizia a decorrere il periodo d’attesa legale di 14 giorni. Potete usare questo periodo per leggere il contratto con attenzione e per rinviarcelo firmato.
 
5 Sborso
Scaduto il periodo d’attesa legale potete ritirare i vostri soldi nella filiale più vicina della banca oppure farvelo trasferire sul vostro conto bancario/postale.